Milano, agosto 2017   La collezione Pastels si aggiunge al portfolio delle colorazioni demi-permanenti Colorance : colora e allo stesso tempo ripara perfettamente in un solo gesto. Grazie alla sua...

Cultura e Società postato da tothepoint- || 6 anni fa

Milano, agosto 2017

 

La collezione Pastels si aggiunge al portfolio delle colorazioni demi-permanenti Colorance : colora e allo stesso tempo ripara perfettamente in un solo gesto. Grazie alla sua formula a pH bilanciato integrata con IntraPid, rigenera il 70% dei lipidi persi e ripara la struttura del capello. Questa nuova tecnologia migliora il capello del +35%, donando un innovativo effetto ristrutturante per una migliore percezione del colore, proteggendolo totalmente e rigenerando in modo durativo la sua struttura.

La collezione Colorance Pastels Collection si compone di 5 nuove ed originali tonalità pastello: Pastel Rose, Pastel Mint, Pastel Lavender, Pastel Indigo e Pastel Peach, colori delicati che creano un risultato gradualmente evanescente, con nuance già pronte e di facile e rapido utilizzo.

 

Una volta ottenuto il risultato desiderato, Goldwell consiglia l’applicazione di uno dei 6 Effects Serums di Dualsenses per la protezione del colore nel tempo e per ottenere risultati immediatamente visibili e tangibili. Questo prodotto ad uso professionale è molto innovativo in quanto ripara sei volte, donando istantaneamente brillantezza, morbidezza ed elasticità ai capelli. Agisce in profondità, ha un effetto anti crespo, regalando punte sane e riducendo la rottura dei capelli.

E’ il miglior alleato per avere capelli sani e forti.

 

Goldwell è un’ azienda fondata nel 1948 da Hans Erich Dotter che da sempre si occupa di produrre e rivendere prodotti professionali per capelli destinati agli stilisti.

 

Trova il salone Goldwell più vicino a te su http://www.goldwell.it/salonfinder/

Fonte: http://news.abc24.it/news/goldwell-presenta-la-nuova-colorance-pastels-collection-innovativa-colorazione-demi-permanente-riparatrice-per-capelli.html