Milano, agosto 2017     Goldwell, azienda fondata nel 1948 da Hans Erich Dotter, da sempre si occupa di produrre e rivendere prodotti professionali per capelli destinati agli stilisti, seguendo i...
postato da tothepoint- il 31/08/2017
Categoria: Cultura e Società - tags: prodotti professionali per capelli

Milano, agosto 2017

 

 

Goldwell, azienda fondata nel 1948 da Hans Erich Dotter, da sempre si occupa di produrre e rivendere prodotti professionali per capelli destinati agli stilisti, seguendo i trend del 2017, ha lanciato la sua nuova Colorance Pastels Collection.

 

La collezione Pastels si aggiunge al portfolio delle colorazioni demi-permanenti Colorance: colora e allo stesso tempo ripara perfettamente in un solo gesto. Grazie alla sua formula a pH bilanciato integrata con IntraPid, rigenera il 70% dei lipidi persi e ripara la struttura del capello. Questa nuova tecnologia migliora il capello del +35%, donando un innovativo effetto ristrutturante per una migliore percezione del colore, proteggendolo totalmente e rigenerando in modo duraturo la sua struttura.

La collezione Colorance Pastels Collection si compone di 5 nuove ed originali tonalità pastello: Pastel Rose, Pastel Mint, Pastel Lavender, Pastel Indigo e Pastel Peach, colori delicati che creano un risultato gradualmente evanescente, con nuance già pronte e di facile e rapido utilizzo.

 

Una volta ottenuto il risultato desiderato, Goldwell consiglia l’applicazione di uno dei 6 Effects Serums di Dualsenses per la protezione del colore nel tempo e per ottenere risultati immediatamente visibili e tangibili. Questo prodotto ad uso professionale è molto innovativo in quanto ripara sei volte, donando istantaneamente brillantezza, morbidezza ed elasticità ai capelli. Agisce in profondità, ha un effetto anti crespo, regalando punte sane e riducendo la rottura dei capelli.

È il miglior alleato per avere capelli sani e forti.

 

Trova il salone Goldwell più vicino a te su http://www.goldwell.it/salonfinder/

Fonte: http://www.goldwell.it/