senza spalline con un abito da ballo grigio Vivienne Westwood è stato ancorato con brillanti ornamenti d'oro.

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa





Adolescente sensazione Amandla Stenberg, 17, optato per uno spiraglio in un blu luccicante abito Phelan-collo e pompe metallico Louboutin-A punta. Natalie Dormer uscì con un botto, a dondolo una vecchia Hollywood look glam Gillne.it, senza spalline con un abito da ballo grigio Vivienne Westwood è stato ancorato con brillanti ornamenti d'oro.
Come Dormer, Willow Shields è andato con il "di più è meglio" approccio alla scorsa premiere, dondolo un abito da ballo bianco voluminoso Naeem Khan, con scollo a cuore e lungamente bordo. Jena Malone era raggiante in una rosa blush Gauri & Nainika abito con dettagli architettonici ondose presso l'orlo, che ha accoppiato con una collana audace dichiarazione Irene Neuwirth.
Patina Miller ha mostrato il suo corpo perfetto in un abito di pizzo nude con ornamenti di perle rosa e lunghe, maniche strette che hanno aggiunto l'attrice con un forte labbro viola. Infine, Meta Golding era con una scollatura a coste e un alto spacco anteriore in un abito Mario Dice farfalla di ispirazione. Golding scosse l'abito con una cintura nera e sandali in plastica nera.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12