Il network nazionale sfida la fortuna e incrementa il progressivo da 32 a 34

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Oltre 150mila euro di fondo jackpot. Chi sarà il fortunato che si aggiudicherà il Jackpot Bingo in Sala Golden? Un premio formidabile che si inserirà sicuramente tra i migliori di tutti i tempi nella storia del bingo on line e che accompagna l’avvio di un Golden Christmas da vivere nelle sale People’s.

Per consentire al fortunato vincitore di aggiudicarsi questo ricco regalo di Natale, inoltre, la piattaforma ha deciso di aumentare le probabilità di vincita incrementando il progressivo di assegnazione. Da 32 diventano 34 le estrazioni entro le quali sarà possibile aggiudicarsi l’importante premio.

Accanto a questo apprezzabile jackpot, merita la giusta attenzione anche il Bingo Argento associato al progressivo 43, che assicura una vincita, pari a oltre € 1400, a colui che, allo stesso modo, potrà essere baciato dalla fortuna.

Questi importanti bonus, dunque, vanno a confermare quella che è la scelta del marchio People’s, ovvero consolidare un fenomeno già promosso in passato regalando un Golden Christmas a curiosi e appassionati.

a cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA S.R.L.

Fonte: http://www.peoplesbingo.it