Avete mai provato il “vibratore jelly”? Con un vibratore jelly avrete il più sorprendente sesso fai da te mai provato. Morbido e flessibile, il vibratore jelly, ovvero realizzato in gelatina può es...

Godi in piena libertà con il vibratore jelly

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Avete mai provato il “vibratore jelly”? Con un vibratore jelly avrete il più sorprendente sesso fai da te mai provato. Morbido e flessibile, il vibratore jelly, ovvero realizzato in gelatina può essere fatto in una vasta gamma di forme, trame e formati per darvi un piacere, una sensazione personalizzata ogni volta che vi masturbate! Anche se i giocattoli del sesso in gelatina sono spesso lisci ed elastici, il materiale è anche solido e robusto per la penetrazione vaginale inflessibile che vi lascerà senza fiato per più di qualche minuto. Poiché questo materiale in cui è stato realizzato l'innovativo sex toys è così malleabile, le vibrazioni in gelatina vengono spesso in strutture uniche e disegni che vi aiuteranno ad andare oltre ogni estasi. Con pieghe, grandi alberi e teste bulbose, coniche o realistiche, il vibratore jelly sarà sempre in grado di colpire il vostro punto debole. Il vibratore jelly appartiene a quei sex toys ultra-potenti, vi regaleranno orgasmi vaginali quando volete! Dato che questi giocattoli sono morbidi e flessibili, sono ideali anche per un allettante massaggio del punto G e per indurre agli orgasmi del punto G.

 

Le caratteristiche del vibratore jelly

 

 

Il sex toys in gelatina è composto da componenti in plastica e gomma che gli conferiscono la qualità ancora rigida, unicamente spugnosa che conosci e ami. Gli stimolatori in gelatina sono economici e poco costosi per rendere piacere, rispetto ad altri materiali di giocattoli per adulti, anche consentendo di risparmiare denaro nel lungo periodo! Ma non si devono usare solo per godere a casa con del sesso fai da te. Il vibratore jelly può infatti essere usato anche nella coppia e vi farà raggiungere il culmine del piacere in pochissimo tempo! L'esperienza degli orgasmi più esplosivi che si possano immaginare, con un vibratore jelly, ovvero in gelatina, sensuale in grado di fornire vibrazioni intensamente gratificanti per la masturbazione femminile o mashile! Insomma, il vibratore jelly sarà il vostro alleato, uno stimolante per aiutare la donna o l'uomo a raggiungere l'orgasmo.