Gmail PUSH con iPhone, come attivare servizio Push con Gmail su Iphone

Informatica postato da monx || 14 anni fa

Gmail PUSH con iPhone, come attivare servizio Push con Gmail su Iphone

 

Google Sync: Configurare il vostro iPhone o iPod Touch

Stampa Per impostare Google Sync sul tuo dispositivo iPhone o iPod touch, seguire i passaggi riportati di seguito.

 

Requisiti e Upload

1. Google Sync è supportato solo su iPhone OS versioni 3.0 e superiori. È possibile controllare la versione corrente andando su Impostazioni> Generali> Info>Versione. Per effettuare l'aggiornamento, seguire le istruzioni a http://www.apple.com/iphone/softwareupdate/. Si prega di effettuare l'aggiornamento a iPhone OS 3.0 prima di impostare Google Sync.

2. Eseguire una sincronizzazione con iTunes per garantire che i contatti e calendari dal vostro iPhone viene eseguito il backup di computer. Saperne di più.

3. Se la vostra azienda, scuola, o l'organizzazione utilizza Google Apps, l'amministratore dovrà prima necessità di consentire a Google Sync prima di poter usufruire di questa funzione.

Getting Started

1. Aprire l'applicazione delle impostazioni sullo schermo del dispositivo di casa.
2. Aperto Mail, Rubrica, Calendario.
3. Toccare Aggiungi account ....
4. Selezionare Microsoft Exchange.

Inserisci Account Info

5. Nel campo Email, inserisci il tuo indirizzo completo di Google Account e-mail. Se si utilizza an@googlemail.com indirizzo, è possibile visualizzare un "Impossibile verificare il certificato di" avviso quando si procede alla fase successiva.
6. Lasciare vuoto il campo dominio.
7. Inserisci il tuo indirizzo completo di Google Account e-mail come nome utente.
8. Inserisci la tua password dell'account Google come password.
9. Toccare Avanti nella parte superiore dello schermo.
9 bis. Scegli Accetta se il grado di verificare la finestra di dialogo Certificato visualizzata.
10. Quando il campo nuovo server, immettere m.google.com.
11. Premere Avanti nella parte superiore dello schermo di nuovo.



12. Selezionare i servizi di Google che si desidera sincronizzare.

13. A meno che non si desidera eliminare tutti i contatti esistenti e calendari sul tuo telefono cellulare, selezionare l'opzione Mantieni il mio iPhone quando richiesto. Ciò permetterà anche di mantenere la sincronizzazione con il computer tramite iTunes.

Se si desidera sincronizzare solo i miei contatti del gruppo, è necessario scegliere di eliminare i contatti esistenti durante la sincronizzazione di Google installazione quando richiesto. Se si sceglie di mantenere i contatti esistenti, sincronizzare il contenuto del "Tutti i contatti" del gruppo, invece.



Hai impostato Google Sync per il vostro iPhone. Sincronizzazione verrà avviato automaticamente se avete Push attivato sul tuo cellulare. È inoltre possibile aprire la posta elettronica, Calendario e Contatti app e attendere pochi secondi per avviare la sincronizzazione.

Avanti scegliere quali calendari da sincronizzare, se si desidera attivare più calendari.

Fonte: http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.google.com%2Fsupport%2Fmobile%2Fbin%2Fanswer.py%3Fanswer%3D138740%26topic%3D14252&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8