Tra i primi complessi di Classe A+ a Roma, il centro realizzato a Roma da IDeA FIMIT sgr si pone all'avangardia nel settore dell'edilizia ad alto rendimento energetico e rispettosa dell’ambiente

Servizi postato da ecyb.comunicati || 12 anni fa

Tra i primi complessi di Classe A+ a Roma, il centro realizzato a Roma da IDeA FIMIT sgr si pone all'avangardia nel settore dell'edilizia ad alto rendimento energetico e rispettosa dell’ambiente


Criteri di progettazione e realizzazione volti ad ottenere il massimo comfort dalle condizioni climatiche locali e ad individuare i requisiti bioclimatici in grado di assicurare massimo comfort e alto risparmio energetico. Questi i presupposti che hanno accompagnato la nascita del complesso direzionale Da Vinci.

Perfetta sintesi del concetto di green building, il Da Vinci offre possibilità di locazione e affitto di quelli che senza remore possono essere definiti gli "uffici del futuro"

Grazie all'adozione di soluzioni architettoniche ed impiantistiche che favoriscono la massima flessibilità di suddivisione, gli uffici disponibili offrono spazi personalizzabili con interventi semplici e di immediata realizzazione, oltre alle migliori condizioni di abitabilità, riservatezza e comfort.

Il layout degli uffici può essere organizzato e modificato nel tempo in relazione alle esigenze di utilizzo con configurazioni personalizzate, consentendo sia la realizzazione di spazi di lavoro individuali, sia uffici per più persone od operativi open-space, come anche spazi riunione o di rappresentanza.
Il piano tipo offre infatti ampi spazi, liberi da vincoli strutturali ed impiantistici, che si sviluppano intorno ad un nucleo centrale nel quale sono realizzati servizi, scale, ascensori, locali archivi e spazi di riunione.

Il concept, la realizzazione e la gestione dell'intero complesso sono un’iniziativa dei fondi immobiliari Alpha, Beta, Gamma e Sigma gestiti da IDeA FIMIT sgr S.p.A., la prima Società Immobiliare italiana. IDeA FIMIT è la prima Società di Gestione del Risparmio, per masse gestite, attiva nel settore dei fondi comuni di investimento immobiliari. www.ideafimit.it

 

DA VINCI S.r.l.
Via Crescenzio, 14
00193 Roma
T. +39 06 681631
F. +39 06 681920 90

www.davinci.roma.it
info@davinci.roma.it

 

Fonte: http://www.davinci.roma.it