A distanza di poche settimane dal lancio della seconda edizione del catalogo annuale Costa Crociere 2011, vi segnalo che è uscita anche la nuova versione del Catalogo Benessere 2011, che potrete c...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

A distanza di poche settimane dal lancio della seconda edizione del catalogo annuale Costa Crociere 2011, vi segnalo che è uscita anche la nuova versione del Catalogo Benessere 2011, che potrete comodamente scaricare, in formato pdf, cliccando qui.

Parlare di benessere a bordo di una nave Costa significa, prima di tutto, parlare di Samsara SPA. Una vera e propria filosofia di vacanza, oltreché ovviamente un centro benessere. Esclusivo, ampio, elegante, raffinato, intimo.

E da questo punto di vista Costa è realmente insuperabile. Nel settembre 2009 Travel Weekly, una delle principali riviste trade di turismo degli Stati Uniti, ha premiato Costa Crociere con il Gold Magellan Award per il Best Spa Design con Samsara SPA. 
Nell’Ottobre 2008 le ammiraglie di Costa Crociere sono state premiate con il “Best spa”, assegnato da Cruise Critic, uno dei principali portali web USA specializzati in crociere. Ogni anno Cruise Criticvaluta le principali compagnie crocieristiche mondiali secondo 10 parametri di servizio. Tra questi anche il “best spa” che è andato a Costa Crociere in virtù dell’innovazione e della qualità della Samsara SPA.

Le aree Samsara sono zone della nave ad accesso riservato: possono accedere tutti gli ospiti delle cabine Samsara e coloro che, pur non alloggiando in una cabina dedicata, hanno acquistato lo speciale pass giornaliero od uno dei tanti trattamenti disponibili.

Il concetto di massimo benessere a bordo, grazie alla filosofia orientale Samsara, debutta nella flotta Costa nel luglio 2006, periodo in cui entra ufficialmente in servizio la nuovissima Costa Concordia: oltre 6.000 mq distribuiti sui due più alti ponti della nave, a prua.

L’obiettivo di una simile proposta? Rigenerazione del corpo, della mente e dello spirito. Ed il risultato – l’ho provata più volte! – è garantito!

Tantissimi i trattamenti disponibili e tutti di altissimo livello. Tra i tanti, la nuova edizione del catalogo riporta il magico trattamento per il viso all’oro 24 carati.

 

La maschera per il viso più lussuosa al mondo! L’applicazione di sottili fogli d’oro, coadiuvata da estratti di piante officinali e quarzo rosa, che regalerà al viso un’immediata e nuova luminosità, con risultati, dicono, senza precedenti!

 

Samsara SPA, il cui ingresso è riservato esclusivamente a persone maggiorenni, è disponibile a bordo di: Costa Concordia, Costa Serena, Costa Luminosa, Costa Pacifica, Costa Deliziosa e, a breve, Costa Favolosa.

E per chi non soggiorna in cabina o suite Samsara e non vuole allo stesso tempo rinunciare al piacere dell’oasi di benessere, esiste da oggi la speciale offerta Samsara Dream. Il pacchetto, acquistabile al prezzo di € 400,00, comprende l’accesso illimitato alla SPA, l’invito alla Cerimonia del Tè, 2 trattamenti, 2 lezioni di fitness o meditazione, 2 ingressi al Solarium UVA e l’accesso al Ristorante Samsara con menù benessere per tutta la durata della crociera.

Oltre al catalogo, infine, per maggiori informazioni sui centri e sui singoli trattamenti disponibili, è online il sito benessere Costa Crociere: http://www.benessere.costacrociere.it/.

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/10/28/gli-orizzonti-del-benessere-di-costa-crociere-disponibile-online-la-nuova-edizione-del-catalogo-dedicato-al-relax/