Un incredibile beneficio contro tutti i dolori muscolari, soprattutto mal di schiena, ma anche spossatezza, emicranie, cellulite e molti altri.

Medicina e Salute postato da Anders || 14 anni fa

Stoccolma – Tutti i giornali svedesi ne parlano, mezzo milione di persone lo hanno usano con successo in Svezia, atleti e celebrità lo utilizzano e lo promuovono entusiasti: e’ un tappetino morbido rivestito di tantissime punte circolari per sedute di agopuntura non invasiva che ha dimostrato essere efficacie contro moltissimi comuni disturbi.

 

Un successo incredibile, immediato, esploso negli ultimi due anni: un materassino rivestito di punte circolari che dona i benefici della agopressione e della agopuntura non invasiva

 

Risolve come per incanto tutti i problemi che l’agopuntura puo’ curare: dal mal di schiena, alla lombalgia, allo stress, alle tensioni muscolari, ma anche  insonnia, problemi alle articolazioni, allergie e sovrappeso.

 

 Come fuzionano?

 

I tappetini svedesi per agopressione stimolano in pochi minuti il rilascio di  endorfine, sostanze chimiche prodotte dal cervello e dotate di una potente attività analgesica ed eccitante, che fungono quindi da« anestetico naturale », calmando il dolore e donando benessere fisico, risolvendo cosi’ in poche sedute, con pochi euro, ed a casa tua, i tuoi problemi di mal di schiena, stress, dolori muscolari, insonnia ed emicranie.

 

Ma attenzione, e’ bene scegliere solo i tappetini svedesi per agopuntura della massima qualità, acquistandoli direttamente dalla Svezia: www.tappetinochiodato.com

 

Fonte: http://www.tappetinochiodato.com