Perché agli italiani piace la MILF? Da una recente statistica a proposito delle preferenze sessuali dei maschi italiani, è emerso un dato più che interessante che afferma che l'italiano apprezza in...

Utilità postato da maturebelle || 6 anni fa

Perché agli italiani piace la MILF?

Da una recente statistica a proposito delle preferenze sessuali dei maschi italiani, è emerso un dato più che interessante che afferma che l'italiano apprezza in modo esponenziale le donne del segmento MILF.

Sorvoliamo sul descrivere il significato di questo acronimo dando per scontato che tutti sappiano di cosa si sta parlando e passiamo ad offrire un panorama circa le motivazione che hanno fatto emergere questa verità.

Chiedendo agli intervistati il perché fare sesso con una MILF è meglio, queste sono le risposte più frequenti:

  • Sono femmine molto esperte
  • Non hanno inibizioni nel fare sesso in ogni variante
  • Vogliono dimostrare di essere più capaci delle giovani ragazze
  • Si rendono conto che il tempo passa veloce e che devono approfittare di risultare ancora appetibili per sfruttare al massimo delle occasioni per godere tramite sesso
  • Perché hanno eliminato i sogni legati al sentimento e vanno subito al dunque senza perdersi in inutili moine.

Le MILF ed il sesso

Non è neppure un segreto che in merito a quelle speciali linee erotiche destinate al divertimento, i numeri 899 per intrattenimento erotico dal vivo più affollati sono proprio quelli ai quali rispondono, rigorosamente in diretta, proprio mature signore che non hanno alcuna inibizione che freni i loro appetiti sessuali.

Ascoltare le confessioni intime di una MILF che risponde ad una numero erotico è una esperienza che permette a molti uomini, di accedere in quel mondo segreto che è l'universo sensuale delle donne.

Una MILF regala emozioni atte ad eccitare anche gli uomini più recalcitranti, perché la loro indubbia esperienza coniugata con una voglia elevata all'ennesima potenza, riesce a stimolare la fantasia producendo una logica eccitazione alla quale è impossibile resistere.

MILF è sinonimo di vortici di passioni accese con un tono di voce particolare o uno sguardo ma anche da una gestualità dalla quale si evince tutta l'esperienza accumulata nel corso del tempo da una donna che ha superato gli ostacoli inibenti della morale e delle convenzioni.

Una marcia in più

Ci si domanda se si può fare un confronto tra una ragazza di vent'anni ed una MILF che ha il doppio della sua età.

Ovviamente è possibile, così come appare evidente che esistono le eccezioni anche a queste considerazioni ma, generalizzando, si possono riscontrare delle differenze.

Una ragazza può essere condizionata dal voler trovare il suo principe azzurro e, in virtù di questo, si pone inconsciamente dei limiti; cosa, questa, che una disincantata MILF ha superato da tempo, smarcando qualsiasi limitazione.

Una ragazza certamente non può aver accumulato l'esperienza sessuale che, al contrario, appartiene al bagaglio di vita di una MILF e questo si traduce con una capacità maggiore di vivere giochi carnali senza alcun falso moralismo.

Appare evidente che un uomo (ragazzo o maturo che sia) riscontra una soddisfazione differente facendo sesso con una MILF che garantisce una qualità di emozioni che una giovane donna ancora non è in grado di offrire.

Linee erotiche con MILF, le più preferite

Anche in quei momenti in cui si ha il desiderio di comporre un 899 per intrattenimento erotico, l'indagine conferma la tendenza da parte degli uomini, di preferire le linee hard di MILF e donne mature.

Infatti, nessuna più di loro può mettere in campo l'esperienza acquisita e raccontare in modo minuzioso il loro modo di soddisfare il proprio desiderio.

La complicità che una MILF assicura, funziona da detonatore anche a livello virtuale ed è capace di far vivere un emozionante sesso telefonico che di virtuale non ha proprio nulla.

Chi non ha ancora avuto modo di relazionarsi con una MILF può sperimentare quale sia la loro capacità proprio chiamando una linea hard alla quale, in diretta, risponde una vera femmina sempre in cerca di uomini in grado di dare loro la soddisfazione che cercano anche solo in modo virtuale.

Se poi avrete modo di conoscere una MILF in carne e ossa, confermerete anche voi della bontà di questa indagine.

Fonte: https://maturealtel.it/