blog UNACASAPIUGRANDE.IT Se avete un giardino questo periodo di quarantena è sicuramente più facile e rilassante. In qualsiasi momento potete uscire di casa a prendervi cura del vostro angolo...
postato da Risparmiainrete il 01/04/2020
Categoria: Agriturismi - tags: casa + giardino + prato
irrigatori da giardino
blog UNACASAPIUGRANDE.IT Se avete un giardino questo periodo di quarantena è sicuramente più facile e rilassante. In qualsiasi momento potete uscire di casa a prendervi cura del vostro angolo verde, prender aria, fare movimento e concentrarvi su cose diverse dal bombardamento del coronavirus che c'è in tv.
L’impianto di irrigazione a scomparsa
La caratteristica principale dell’impianto di irrigazione a scomparsa è proprio negli irrigatori. Sarà quindi importante saper scegliere bene il tipo di irrigatori da installare perché, dipenderà da loro la corretta irrigazione dell’intero prato.
Indipendentemente dall’estensione del prato, sarà sempre consigliabile, tracciare un piccolo progetto in modo da visualizzare su carta, il posizionamento dei vari irrigatori; questo aiuterà non solo a stabilirne il numero esatto necessario, ma soprattutto se il posizionamento coprirà l’intera area. Sarà questo il momento per scegliere anche quale tipo di irrigatori montare.
Tutte le informazioni qui: https://www.unacasapiugrande.it/irrigatori-a-scomparsa-il-modello-piu-adatto-per-il-tuo-prato/

Fonte: https://www.unacasapiugrande.it/irrigatori-a-scomparsa-il-modello-piu-adatto-per-il-tuo-prato/