Antonio Mastrapasqua, tra i principali top manager internazionali, ha maturato significative esperienze in ambito dirigenziale nelle principali realtà nazionali ed internazionali

Economia postato da professionistieaziende || 8 anni fa

Antonio Mastrapasqua si inserisce tra i top manager internazionali grazie ai prestigiosi incarichi dirigenziali ricoperti nel panorama manageriale pubblico e privato.

Antonio Mastrapasqua foto

I principali incarichi che hanno segnato la carriera del manager Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua attualmente ricopre gli incarichi di Direttore Generale all'interno dell'Ospedale Israelitico situato nella città di Roma, nominato nel 2001, e dal 2014 è inoltre Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di una delle principali società a livello mondiale per quello che concerne in settore del Gaming, Gtech S.p.a. L'azienda opera nell'ambito delle lotterie, dei concorsi, delle scommesse e dei sistemi di controllo fornendo i propri servizi a clienti prestigiosi, sia privati che pubblici, come ad esempio governi nazionali e federali. Prima di approdare nel settore del Gaming, il manager ha sviluppato importanti collaborazioni con prestigiose realtà del panorama internazionale pubblico e privato, quali INPS - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale come Consigliere, Consigliere Straordinario e Presidente, Equitalia S.p.a., all'interno del quale ha ricoperto gli incarichi di Consigliere e Vicepresidente, e infine Idea Fimit SGR S.p.a. come Presidente del Consiglio d'Amministrazione.

Antonio Mastrapasqua e l'ingresso nel settore del Gaming

Dopo aver maturato una grande conoscenza del panorama economico e finanziario internazionale, Antonio Mastrapasqua nel 2014 fa il suo ingresso nel settore del Gaming internazionale grazie ai ruoli affidatogli all'interno di una società leader di settore a livello globale. Grazie a questa opportunità ha l'occasione di ampliare le proprie conoscenze anche all'interno di un ambito che a livello europeo ed internazionale sta acquisendo nel corso degli anni sempre maggiore rilevanza all'interno dei mercati e dei governi dei diversi paesi. Per questo motivo lo spazio dedicato al manager si configura come uno dei principali punti di riferimento per rimanere costantemente aggiornati con le principali novità di settore come le ultime introduzioni fatte in materia di gioco responsabile e per quello che riguarda le diverse regolamentazioni.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Antonio Mastrapasqua e alle novità nel settore del Gaming visita il blog del manager su Myblog.

Fonte: http://antoniomastrapasqua.myblog.it/antonio-mastrapasqua