Per far costruire un impianto idraulico è opportuno rivolgersi a dei veri professionisti del settore, in grado di operare con grande serietà e professionalità, come gli esperti della Geotherm, a T...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per far costruire un impianto idraulico è opportuno rivolgersi a dei veri professionisti del settore, in grado di operare con grande serietà e professionalità, come gli esperti della Geotherm, a Trieste.

La Geotherm, si trova a Cervignano del Friuli in provincia di Udine, sino dagli anni settanta si occupa con estrema professionalità della progettazione, costruzione e manutenzione di impianti idraulici, sia per uso civile che industriale, operando in particolare nella zona di Trieste e Udine.

Gli impianti idraulici vengono costruiti dalla Geotherm sia per appartamenti, abitazioni, uffici, negozi, che in stabilimenti e capannoni. Questi impianti riguardano la produzione di acqua potabile e acqua calda.

Grazie alla Geotherm ogni esigenza legata agli impianti idraulici viene ampiamente soddisfatta. Al cliente infatti viene prestata un'accurata assistenza tecnica, seguita dalla manutenzione programmata e da sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

L'azienda di Udine mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza e disponibilità con uno staff tecnico altamente qualificato che assicura la massima competenza, accuratezza e precisione in ogni lavoro, garantendo la massima sossisfazione del cliente.

Tutto questo fa della Geotherm una delle migliori aziende nel settore della costruzione di impianti idraulici.

 

Fonte: http://www.geotherm.info/