L’estate 2011 a Cattolica si prospetta come sempre ricca di grandi eventi come La Notte Rosa e importanti concerti, come quello di Ricky Martin. Soggiornate in uno dei tanti hotel a Cattolica sul mare.

Gli hotel a Cattolica si preparano per un'estate da mare

Turismo postato da networkservice || 12 anni fa

Le vacanze al mare a Cattolica stanno per iniziare, ed anche l’estate 2011 si prepara ad essere ricca di emozioni, consumate fra spiagge assolate, locali e discoteche notturne, parchi di divertimento, gite fuori porta. Le spiagge dell’Adriatico, così come tutta la riviera romagnola, sono il massimo del divertimento e del relax durante la stagione estiva, anche per l’ottima offerta di strutture ricettive che possono soddisfare qualsiasi esigenza.

Gli hotel a Cattolica sono infatti scelti ogni anno da coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici e vacanzieri che hanno voglia di stare al mare, gustare l’ottima cucina locale, ballare dal tramonto all’alba in uno dei tanti locali e nelle discoteche che animano la notte cattolichina. Fra questi da non perdere il Bikini Centodiciassette, uno storico luogo posto all’interno del complesso Le Navi (sede anche del più grande Acquario dell’Adriatico), che comprende spiaggia attrezzata, ristorante, locali con musica dal vivo e la rinomata BKN Disco, una discoteca in cui ballare musica di tendenza.

Non troppo distante dal complesso Le Navi e a pochi passi anche dai maggiori hotel a Cattolica, vi è poi il Malindi Beach Cafe. Questo disco-bar è molto bello anche perché si trova sulla spiaggia, in un’oasi corredata di palme in cui è impossibile non conoscere nuova gente. Al Malindi i ragazzi iniziano a ballare già al tramonto, dalle 6 in poi ha infatti inizio la musica house o lounge o tribal.

Vicino al mare troverete anche il The Pirate Pub, un locale all’inglese aperto tutti i giorni dalle 20 alle 3 del mattino, che offre una ricca selezione di birre straniere ed i mitici “fish’n’chips”. Questo luogo è una valida alternativa alla discoteca, per chi vuole cenare i tranquillità con una buona pizza o con piatti della cucina locale.

Le vostre vacanze al mare a Cattolica nel 2011 potranno anche essere all’insegna dei grandi eventi, come i concerti di Ricky Martin, Subsonica e Jethro Tull all’Arena della Regina, e la mitica “Notte Rosa”, che il 1° luglio coinvolgerà i 100 km della riviera romagnola con feste lungo tutta la costa.