L’ossigenazione cellulare è importantissima per il nostro organismo, poiché fornisce il giusto livello di ossigeno alle cellule e l’energia che serve per far funzionare correttamente gli organi. Un...

Gli effetti positivi dell’ossigenazione cellulare sul benessere dell’organismo

Salute e Benessere postato da Marketingseo11 || 3 anni fa

L’ossigenazione cellulare è importantissima per il nostro organismo, poiché fornisce il giusto livello di ossigeno alle cellule e l’energia che serve per far funzionare correttamente gli organi.

Una carenza importante di ossigeno nel corpo è chiamata col nome scientifico di Ipossia, che è in grado di alterare le funzioni cellulari, provocando una serie di disturbi e la comparsa di patologie potenzialmente gravi.

Per mantenersi in salute, l’organismo ha bisogno che le cellule lavorino sempre nel pieno delle loro funzioni, in questo l’ossigenazione cellulare è fondamentale, in quanto fornisce l’energia che le cellule assicurando un livello di ossigeno costante.

Mancanza di ossigeno alle cellule, cosa accade?

Quando l’ossigeno è insufficiente, tutte le normali funzioni vitali ne risentono, il problema può riguardare un’area specifica o l’intero organismo, nel primo caso si è difronte a ipossia tissutale, nel secondo, a ipossia generalizzata.

Sono due condizioni che possono avere conseguenze anche gravi, il soggetto presenta stati confusionali, fiato corto, mal di testa, tachicardia, problemi alla vista, pressione alta, perdita della coordinazione.

Inoltre, bassi livelli di ossigeno creano problemi anche di natura estetica, provocando l’invecchiamento prematuro dell’epidermide.

Per cui, una buona ossigenazione cellulare è fondamentale per mantenere il corpo in salute, anche se ci sono casi in cui si necessita di un livello di ossigeno più alto, come nel caso della guarigione di una ferita o nei processi di cicatrizzazione e rigenerazione dei tessuti.

Cause della cattiva ossigenazione cellulare

L’inquinamento nell’aria, l’acqua ricca di sostanze nocive, il fumo, l’alcool e tutti gli agenti inquinanti a cui siamo esposti oggi, provocano una cattiva ossigenazione cellulare. Anche l’alimentazione è un fattore importante, l’assunzione di alimenti privi di minerali, con alto contenuto di grasso e contenenti preparati e conservanti, possono danneggiare la salute.

Uno stile di vita come questo appena descritto influenza negativamente il sistema immunitario che col passare del tempo, diventa più debole e non riesce a proteggere l’organismo da malattie e invecchiamento.

Modificare lo stile di vita serve a purificare il corpo e a permettere al sistema immunitario di rafforzarsi e funzionare in modo corretto.

L’ossigenazione cellulare aiuta a mantenere un livello adeguato di ossigeno in modo che gli organi funzionino correttamente ed eliminino le tossine, avviando il processo di pulizia, nutrizione e rigenerazione.

SynergyO2 e il sistema di ossigenazione cellulare

SynergyO2 è un nuovo e innovativo sistema di ossigenazione cellulare, nato per andare in contro a chi necessita di ripristinare i livelli di ossigeno adeguati e rafforzare il sistema immunitario.

I rimedi SynergyO2 sono realizzati partendo dal concetto di dissociazione delle molecole dell’acqua presenti nell’organismo, durante il quale si formano atomi di ossigeno e idrogeno, un sistema unico nel suo genere che aumenta i livelli di ossigeno con efficacia ed elimina le tossine nel corpo, dando origine a un processo di pulizia, rigenerazione e ricostruzione cellulare.

Questo sistema di ossigenazione cellulare personalizzato è formato da vari prodotti colloidali che, possono essere assunti sia per via orale che locale, con applicazioni di maschere di bellezza e creme che agiscono sugli inestetismi della pelle.

Questi prodotti agiscono su rughe, cisti, acne, smagliature, cicatrici e tanti altri tipi di inestetismi; il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato SynergyO2 può essere impiegato in vari settori tra cui salute, benessere, cura della pelle, sport e salute degli animali.

Sul gruppo di testimonianze SynergyO2 potete trovare l’opinione di chi ha già provato i prodotti e ne ha tratto molto beneficio, confermando l’efficacia.