Articolo sul libro di Daniel Meurois-Givaudan Gli annali dell'Akasha

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul libro di Daniel Meurois-Givaudan Gli annali dell'Akasha

 

 

L'articolo odierno è dedicato all'approfondimento de Gli annali dell'Akasha, interessante libro di Daniel Meurois-Givaudan recensito da poco.

Ne Gli annali dell'Akasha, infatti, l'autore racconta la sua storia personale riguardo viaggi nell'akasha:  cosa sono secondo lui, come sono iniziati, come si possono avere, etc.

Non avendo certezza teorica della cosa, ma solo esperienza pratica (fatto mica da poco, comunque), Daniel Meurois-Givaudan pone il tutto come sue convinzioni e considerazioni personali, alcune peraltro molto suggestive.

Il risultato finale è qualcosa a metà strada tra le tradizioni spirituali orientali su akasha e prana, e le testimonianze recenti sulla legge di attrazione, ossia la capacità umana-divina di manifestare sul piano materiale e visibile quanto evocato su quello ideale-invisibile-spirituale.

Vi rimando alle pagine di Una vita fantastica! per l'approfondimento de Gli annali dell'Akasha, limitandomi in tale sede a constatare come, alla fine della fiera, i messaggi dei vari Daniel Meurois-Givaudan, Neale Donald Walsch, Esther Hicks, etc, vadano a convergere nella medesima direzione...


 

Fonte dell'articolo sul libro di Daniel Meurois-Givaudan Gli annali dell'Akasha

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/10/gli-annali-dellakasha-daniel-meurois.html