Avete mai sentito parlare di un kit fetish? È possibile comprare sia in rete che nei principali sexy shop presenti nelle città italiane diversi accessori che vanno a comporre una sorta di kit...

Gli Accessori Che Trovate All'interno Di Un Kit Fetish

postato da ErikNe il 12/09/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: kit fetish + sex toys + sexy shop

Avete mai sentito parlare di un kit fetish? È possibile comprare sia in rete che nei principali sexy shop presenti nelle città italiane diversi accessori che vanno a comporre una sorta di kit casalingo del sadomaso. Si tratta di accessori davvero molto particolari che vi faranno scoprire un lato della sessualità spesso indagata in successi cinematografici come “Cinquanta sfumature di grigio”. Una sorta di cassetta degli attrezzi necessaria per trasformarsi almeno per qualche ora in dei professionisti del sesso sadomaso. All'interno di un kit fetish si trovano vari tipi di accessori che vi aiutano a mettere in campo pratiche bondage di sadismo, masochismo e non solo. In realtà le pratiche del BDSM sono una sorta di arte che va praticata nel consenso reciproco. Il sadomaso non può essere considerata una perversione, quanto piuttosto è un modo consenziente da mettere in campo tra adulti per raggiungere la soddisfazione reciproca. Vi aiuterà a mettere in campo un rapporto sessuale costruito attraverso una serie di strumenti di costrizione che scatenano la pulsione sessuale e cercando di incentivare ad un tipo particolare di sesso.

L'arte Del Sadomaso Con Un Kit Fetish

Il kit fetish deve contenere tutta una serie di accessori che sono necessari per rispettare quelle che sono le regole del sadomaso. Questa tipologia particolare di arte sessuale si basa innanzitutto, sulla consensualità. La persona sottomessa deve acconsentire di essere tale e quindi deve gestire insieme al dominatore quelle che sono le regole di questo rapporto che non è alla pari. È importante anche stabilire la safeword, ovvero la parola di sicurezza che stabilisce il confine netto tra quello che si può fare quello che no. È l'obiettivo di raggiungere la soddisfazione reciproca in tutti i modi possibili. Per farlo bisognerà avere una raccolta gli strumenti del piacere che aiuteranno a soddisfare sia il dominatore del dominato.

Cosa Non Può Mancare In Un Kit Del Fetish

In un kit fetish può esserci qualunque tipologia di oggetto. La cosa importante è rendersi conto che non ci sono degli oggetti esclusivi quanto piuttosto è la fantasia sessuale della coppia quella poi a decidere cosa deve essere utilizzato e cosa no. In generale, in un kit si trovano maschere PVC, fruste, catene, Latex, collari ma anche altri oggetti come i morsetti per i capezzoli e varie tipologie di biancheria sexy, corpetti, maschere per respirare post nucleari e altri vari di tipi di stimolatori anali oppure per la vagina.

Usare Il Kit Fetish A Vari Livelli

Chi decide di applicare nella propria vita quotidiana la pratica sessuale del sadomaso deve sapere che non ha l'obbligo di spingersi oltre durante tutta la fase del rapporto sessuale, quanto piuttosto può anche decidere di applicare le regole del sadomaso soltanto nei preliminari. In base al tipo di sesso sadomaso che si vuole praticare insieme al proprio partner si potrà scegliere il kit fetish ideale per le proprie esigenze. Gli accessori più comuni restano sempre le manette, i collari, i polsini e tutto ciò che serve per legare il partner. Gli accessori in più, sono non proibitivi e incorreranno nei movimenti del partner e a maggior modo potranno andare a suscitare emozioni forti e quindi scatenare quella che ha la fiamma della passione. E' un ottimo modo perciò di mettersi alla prova di giocare con degli accessori fetish innovativi e soprattutto di spingersi Oltre i confini delle proprie pulsioni sessuali. Un kit fetish è un ottimo compagno di viaggio per chi vuole esplorare i sentieri perversi del mondo sadomaso.