Abiti dallo stile glam e un pò retro, a sirena e da principessa…per esaudire i desideri e i sogni di ogni donna che nel giorno del suo matrimonio vuole essere semplicemente unica.

Attualità postato da robyseo || 8 anni fa

Abiti dallo stile glam e un pò retro, a sirena e da principessa…per esaudire i desideri e i sogni di ogni donna che nel giorno del suo matrimonio vuole essere semplicemente unica. Questo è ciò che vuole chi sceglie e si affida alla collezione di Monique Lhuillier. Presentati a New York dalla stilista, sono già tra i preferiti delle nuove sposine.

La collezione 2016 di abiti da sposa che si distingue per lo stile elegante, etereo, un po’ retrò e impreziosita da ricami, perline, applicazione glamour e dal pizzo, protagonista degli abiti da sposa per la primavera 2016. Uno stile chic e raffinato per le donne che vogliono essere bellissime e molto affascinanti e desiderano indossare abiti da sposa bianchi, anche se le innovazioni prevedono l’introduzione di colori in tonalità pastello. Ma parliamo di un bianco l’uno diverso dall’altro, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Fonte: http://www.abitisposa.eu/gli-abiti-da-sposa-di-monique-lhuillier-incanto/