GIULIA CODA presenta LOSER, primo video tratto dall'album GC

GIULIA CODA presenta LOSER, primo video tratto dall'album GC

Musica postato da NewsRelease || 6 anni fa

GIULIA CODA

Presenta

LOSER

Tratto dall’album

GC

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=T9tbNWrvfzk&feature=youtu.be

 


IL VIDEO PRESENTATO DA GIULIA CODA

Il video di “Loser” nasce dal caos, quel caos che rappresenta la mia persona. Colori, contrasti, follia, stereotipi abbattuti… Girarlo è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Le comparse hanno dato ognuna un tocco personale e interpretato i ruoli che servivano a rappresentare un testo così fuori dagli schemi. Ballerine, donzelli muscolosi, nerds, tenebrosi, amiche. 

“Loser” è un insieme di personalità, le mie (che sono tante)! Tra le lotte con il mio produttore sulla quantità di “tessuto” da usare, le parrucche volanti, gaffe e retroscena spumeggianti siamo riusciti a tirare fuori quello che davvero è Giulia. 

In questo video traspare ogni sfumatura di me.  Non potrei essere più contenta del risultato…

 

GIULIA CODA

GC

Alma / Believe Digital Services

 

È cresciuta a suon di jazz (ha studiato canto con impostazione jazz fin da giovane). Soul nelle venature vocali ma che non disdegna la commistione con il pop.

Tra gli autori dei brani che l’hanno aiutata nella realizzazione del suo disco d’esordio spiccano Alex Gaydou e Gigi Venegoni (un mito del prog italiano, autore di dischi come Rumore rosso, con la mitica Cramps degli Area e Demetrio Stratos). Un colosso come Asus ha scelto un suo brano (la contagiosissima e solare “This Holiday” per la colonna sonora di un suo spot). GC rispecchia quello che è Giulia; sensuale, soul, pop, ironica.