L’hotel direttamente sulla spiaggia di Viserbella, ha prezzi economici per vacanze al mare con tanti servizi. Fa parte del circuito di alberghi riconosciuti da Legabiente Turismo per il basso impatto...

Giugno All Inclusive al mare con le offerte dell’Albergo Aquila, Italy Green Hotel a Viserbella

Turismo postato da Hotel Aquila || 11 anni fa

L’hotel a gestione famigliare, direttamente sulla spiaggia di Viserbella, ha prezzi economici per vacanze al mare con tanti servizi. Fa parte del circuito di alberghi riconosciuti da Legabiente Turismo per il basso impatto ambientale e la scelta di materie prime biologiche e prodotti a km zero

 

Viserbella, 29 maggio 2012 – E’ un’estate che inizia sotto il segno dell’All Inclusive quella dell’Aquila, hotel Viserbella sul mare, con tanti servizi per famiglie, giovani, gruppi di amici, coppie.

Il bel tempo è arrivato in Romagna e l’Albergo Aquila non vuole perdere tempo: fino al 10 giugno propone una vacanza giugno All Inclusive Viserbella a 299 euro per festeggiare la stagione estiva.

Per 7 giorni in riva al mare, in camere vista mare con aria condizionata, buona cucina e servizio spiaggia incluso nel prezzo. E per le famiglie tanti servizi e sconti bambini gratis.

L’Aquila, Italy Green hotel Viserbella, riconosciuto da Legambiente turismo tra gli albergi ecosostenibili per la tutela ambientale, il basso impatto energetico, la scelta e l’utilizzo di materie prime biologiche e prodotti a km zero, ha tanti servizi per tutte le esigenze: sala TV, ascensore, internet-point gratuito, Wi-fi zone, bar, sala da pranzo climatizzata, solarium con attrezzi ginnici, uso biciclette, parcheggio auto recintato con allarme notturno, ampia sala da pranzo climatizzata.

L’Hotel Aquila, albergo economico Viserbella, è stato recentemente ristrutturato con materiali ecologici e criteri a basso impatto ambientale, ed ha camere moderne sul mare con servizi privati, cassaforte, asciugacapelli, tv sat, telefono, teli mare.

In zona tranquilla, l’ hotel vicino alla spiaggia ha una cucina è curata direttamente dai proprietari, che gestiscono la struttura da oltre 50 anni, ed è basata su piatti tipici romagnoli e materie prime ricercate.

Per tutte le informazioni www.albergoaquila.com