Verrà inaugurato a giugno 2012 l'agriturismo masseria Le Palme, situato a Tricase (LE) nel bel mezzo della penisola salentina così nota in tutta Italia per la limpidezza del mare e l'unicità dei su...

Agriturismi postato da omarba || 11 anni fa

Verrà inaugurato a giugno 2012 l'agriturismo masseria Le Palme, situato a Tricase (LE) nel bel mezzo della penisola salentina così nota in tutta Italia per la limpidezza del mare e l'unicità dei suoi paesaggi.
La struttura, recentemente rimodernata, si compone di svariati bungalow e appartamenti immersi nel verde, completamente ammobiliati e dotati dei più moderni comfort.
Ogni abitazione può ospitare da 2 a 4 persone e dispone di una corte privata dove rilassarsi indisturbati tra un bagno e l'altro. In comune con gli altri ospiti sono invece l’area barbecue e forno, ideali per cene e ritrovi all'aperto.
Da qui sarà possibile raggiungere le più famose località salentine, nonché la spiaggia distante solo pochi minuti.
Una vera masseria nel Salento che vi regalerà indimenticabili momenti di relax e che sarà un'ottima alternativa alla prenotazione in hotel che sulla riviera adriatica, specie in città come Rimini e Riccione, è tra le più classiche forme di vacanza.

Fonte: http://www.lepalmesalento.com