2011 una festa nazionale eccezionale!Approfitta del ponte del 17 marzo per concederti una vacanza in più.

Giovedì 17 Marzo 2011 festa nazionale per i 150 anni dell’unità d’Italia: concediti una vacanza nelle Marche

Hotel postato da editor || 13 anni fa

Solo per quest’anno il calendario si arricchisce di una festa in più, approfitta della chiusura di scuole ed uffici per trascorrere un week end lungo tra il mare della Riviera del Conero e le incantevoli cittadine d’arte che lo circondano: da non perdere Loreto, Recanati, Osimo, Sirolo e Numana.

Per gli appassionati di golf, a pochi passi dal litorale c’è il Conero Golf Club, 18 buche su quasi 70 ettari.

Scegliendo l’hotel a Loreto sarai al centro delle Marche e potrai raggiungere tutti i punti di interesse in pochi minuti. A soli 3 km dall’uscita Loreto – Porto Recanati dell’autostrada A 14 si trova un ottimo albergo a 3 stelle, nella stessa sede del famoso ristorante pizzeria La Vecchia Fattoria, in località Villa Musone di Loreto.

La cucina offre piatti tipici di carne e di pesce che da soli meritano il viaggio! E se i ragazzi preferiscono la pizza, qui potranno gustare quella vera, cotta nel forno a legna.

Le camere sono state tutte recentemente rinnovate in stile classico e raffinato e sono dotate di tv al plasma con canali satellitari e ADSL gratuita. Il parcheggio riservato è a disposizione di tutti gli ospiti.