GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO, LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI, IN "ONE MAN SHOW"

GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO, LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI, IN "ONE MAN SHOW"

Eventi postato da NewsRelease || 5 anni fa

GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO,

LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI,

IN "ONE MAN SHOW"

H 21.30

Ingresso gratuito

Via Vallassori Peroni 56

Milano

 

L’autore della più bella battuta del secolo….

Ti ricordi che faceva l’albanese a Zelig?

“Ha portato più albanesi in Italia Maria De Filippi che io con gommone”

 

Pur nella pausa della rassegna di Stand Up, la serata One Man show è sopravvissuta e a questo giro propone davvero un personaggio speciale. Un personaggio il cui nome è stato storpiato un po' in tutti i nomi possibili (il più divertente resta Luca Globales), ma il cui talento artistico è indiscutibile e in circolazione da più di un ventennio. Intanto è uno di quei personaggi che televisivamente si è fatto mancare molto poco (diverse puntate a Zelig, a Belli Dentro, e in trasmissioni minori come Convenscion e svariate altre), ma soprattutto è uno di quei personaggi che ha sempre fatto monologhi a un livello altissimo, quindi Stand Up Comedy prima che si tornasse a parlare di Stand Up Comedy, e trattando sempre temi forti come politica, religione (rapporto con Dio) e il sociale in molte sue sfaccettature. Ottimo attore, che alterna comicità dirompente a momenti più intimi, Luca forse avrebbe meritato ancora di più del molto che ha avuto e vederlo dal vivo una serata è sempre un evento che merita. Presenta questo "One Man Show" da non perdere, con grande orgoglio (anche per l'amicizia ventennale con Luca) il solito, ma mai solito Dado Tedeschi.