L’imprenditore Giovanni Fasciano della Global Watch Industries S.p.A ha avuto l’onore di essere invitato alla festa della show girl Simona Ventura.

Intrattenimento postato da professionistieaziende || 8 anni fa

Il General Manager di Global Watch Industries S.p.A., Giovanni Fasciano, partecipa all'esclusivo party di Simona Ventura in occasione dei 50 anni della Soubrette nell'esclusiva e affascinante Miami.

giovanni fasciano

Fasciano Giovanni tra gli invitati di Simona Ventura

In occasione dei 50 anni, la showgirl ha voluto festeggiare in un contesto riservato il proprio compleanno. Infatti suo marito le ha organizzato una festa speciale a Miami alla quale sono intervenuti pochi intimi. Tra gli invitati possiamo annoverare anche l'imprenditore Giovanni Fasciano. Simona Ventura ha così avuto l'occasione di condividere questo momento speciale della sua vita con gli amici di sempre e sostenuta dal marito Gerò Carraro. La carriera della sig. Ventura è costellata di successi che l'hanno consacrata come una delle personalità più importanti del panorama televisivo italiano.

Giovanni Fasciano: carriera professionale del manager

Negli anni '90 la famiglia Fasciano fonda l'azienda Global Watch Industries S.p.A, nata come azienda manifatturiera per la realizzazione di orologi da polso. A capo dell'azienda c'è Giovanni Fasciano che dal 2003 ricopre il ruolo di General Manager. L'imprenditore inizia la sua carriera ad Hong Kong presso la Time Force Ltd di Hong Kong per il periodo dal 1992 al 1998, dove riveste il ruolo di direttore del Marketing Manager. La sua preparazione la si deve ai master frequentati appunto ad Hong Kong in Business & Management.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/people/simona-ventura-tutte-le-foto-della-festa_2104833-201502a.shtml