oggi per affrontare giorno di paga gioco da tavolo, cari genitori, quante volte siamo stati attraversati dal brivido felino di non riuscire ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio? Tra bol...

Giochi postato da bambiniamo || 6 anni fa

 oggi per affrontare giorno di paga gioco da tavolo, cari genitori, quante volte siamo stati attraversati dal brivido felino di non riuscire ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio?

Tra bollette, parcelle mediche ed autofficine ci siamo sentiti dentro una morsa di ferro con il sudore che dalla fronte tracciava la sua via attraverso le tempie fino a solcare impetuoso i contorni del cuore palpitante stretto in un fazzoletto intriso del sudore di prima!

Per allenarci ad affrontare nuovamente, determinate situazioni, potremmo imparare a giocare a Giorno di Paga gioco da tavolo; che ne dite?

Questo gioco vi aiuterà a sopravvivere, tra imprevisti e banche, alla quotidianità fino ad arrivare al fatidico giorno in cui si riceve lo stipendio dal datore di lavoro. Distribuito dalla “Parker Brothers” è consigliabile per bambini dagli 8 anni in su. Si può giocare da un minimo di 2 giocatori fino ad un massimo di 6.

Fonte: http://www.bambiniamo.it/giochi-da-tavolo/giorno-di-paga-gioco/