La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità.   14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per u...

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA

Cultura e Società postato da riformesociali || 3 anni fa

 

La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità.

 

14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.

I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che, pur non essendo credenti, vivono ogni giorno nella speranza che questo periodo di grande incertezza e, per molti, anche di grande dolore per la malattia o per la perdita di una persona cara, finisca del tutto.

Oggi molti fedeli di Scientology, in coordinazione coi rispettivi centri per la gestione della crisi, dedicheranno ore di lavoro volontario per aiutare le loro comunità.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi sono quasi 10.000 mila le ore di lavoro volontario offerte da più di 100 scientologist che stanno svolgendo attività di supporto e aiuto nelle città dove ci sono chiese e missioni di Scientology.

Altri si stanno preparando per l’ imminente e intensa distribuzione di opuscoli di prevenzione al contagio offerti dalla Chiesa di Scientology Internazionale e consultabili sul sito scientology.it/staywell.

Per informazioni:

Media Relations

info@scnmedia.net

www.scientology-roma.it