Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 Porte Aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche – Missione di Senigallia,  che accoglierà il pubblico che desidera visitare la nuova sede.   Qu...

Giornata a Porte Aperte - Scientology Senigallia

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 Porte Aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche – Missione di Senigallia,  che accoglierà il pubblico che desidera visitare la nuova sede.

 

Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.

 

Durante la giornata ci sarà l’opportunità di conoscere diversi aspetti di Scientology applicata alla vita, tra i quali: video sui problemi del lavoro e su come usare Dianetics. Inoltre sarà possibile assistere  al seminario: come le sostanze tossiche intrappolate nel corpo riducono il tuo benessere, e come essere genitori di successo con figli di successo, e tanti altri strumenti che migliorano i vari aspetti della vita, GRATUITAMENTE.

 

Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita.

 

La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all'uomo di migliorare la propria vita e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.

 

Ti aspettiamo!

Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 alla Chiesa di Scientology delle Marche Missione di Senigallia, in via Raffaello Sanzio, 312 - 60019 Senigallia - tel. 071 659373.