Domenica 12 febbraio nuovo appuntamento a Palazzo Sivelli   Albano Laziale, 10/02/2017 – Quinto appuntamento con il Liszt Festival ad Albano Laziale. Domenica 12 febbraio, a Palazzo Savelli, al...

Giorgio Nardi al Liszt Festival di Albano Laziale

Eventi postato da alicepom || 7 anni fa

 

 

Domenica 12 febbraio nuovo appuntamento a Palazzo Sivelli

 

Albano Laziale, 10/02/2017 – Quinto appuntamento con il Liszt Festival ad Albano Laziale. Domenica 12 febbraio, a Palazzo Savelli, alle 18.30, si esibirà il pianista Gregorio Nardi.

L’artista, discendente di una famiglia d’artisti, ha legato il suo nome e la sua carriera a Franz Liszt. Già nel 1986 difatti ha vinto il concorso internazionale Liszt a Utrecht, inanellando una serie di riconoscimenti che si chiude col Fiorino d’Argento del 2015 per il suo libro "Con Liszt a Firenze" (LoGisma editore) .

La serata intitolata Poetiche del Romanticismo è parte della trentesima edizione della manifestazione diretta da Maurizio d’Alessandro, che negli anni è diventata un’eccellenza italiana. Quest’anno il Liszt festival sta riscontrando un grande successo come dimostra il sold out registrato già nella prima serata del 27 dicembre 2016.

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale in collaborazione con l’associazione “Amici della Musica – Cesare De Sanctis”.


Informazioni e prenotazione:

Drin Service – tel 06 9364605

Biglietteria sul posto due ore prima del concerto

www.amicidellamusicaalbano.it

 

Ufficio Stampa

Alice Giardinelli

Pomilio Blumm

085 4212032