GIORGIO CHIELLINI IN ESCLUSIVA "LA MAGLIA AZZURRA REGALA SENSAZIONI UNICHE: il Capitano azzurro Giorgio Chiellini parla ai microfoni di VivoAzzurro del ritorno in Nazionale e della nuova maglia che...

Calcio postato da miguel || 3 anni fa

GIORGIO CHIELLINI IN ESCLUSIVA "LA MAGLIA AZZURRA REGALA SENSAZIONI UNICHE: il Capitano azzurro Giorgio Chiellini parla ai microfoni di VivoAzzurro del ritorno in Nazionale e della nuova maglia che esordirà contro la Bosnia nella prima partita di Nations League. 

  "L'ambizione di un futuro vincente", è questo il tema della nuova maglia della nazionale italiana. La divisa celebra la grandezza del "passato Azzurro", si legge nella presentazione ufficiale sul sito della "FIGC", fondendo la classica identità con un design moderno.    Il tradizionale blu del kit "indica la rinascita della squadra italiana, capitanata da una entusiasmante nuova generazione di giocatori". La casacca (prodotta da Puma) unisce, quindi, storia e tradizione. A partire dalle prossime sfide di UEFA Nations League, contro Bosnia e Paesi Bassi, verrà indossata ufficialmente dai "nostri ragazzi".

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2020/09/intervista-giorgio-chiellini-video.html