Se il tuo problema è l'individuazione di un marchio affidabile nel settore dei pavimenti in legno a Udine, Gioma Pavimenti è il partner che fa per te.

Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.

Economia postato da Creepy-Eyes || 12 anni fa

La scelta di finiture di qualità durante la realizzazione od il restyle di un'abitazione è un elemento fondamentale capace di rispecchiare lo stile e la personalità di chi ci abita e soprattutto in grado di assicurare un ambiente salubre e confortevole durante gli anni.

Se il tuo problema è l'individuazione di un marchio affidabile nel settore dei pavimenti in legno a Udine, Gioma Pavimenti è il partner che fa per te.

Lo staff aziendale, forte di un'esperienza ventennale saprà consigliarti nell'individuazione del parquet più adatto ed in linea con lo stile della tua abitazione seguendoti dal momento della scelta fino alla posa in opera finale. Il nostro personale saprà inoltre indicarti come mantenere il tuo nuovo parquet sempre bello nel tempo.

Perchè scegliere un pavimento in legno

Passano gli anni, passano le mode, ma il pavimento in legno resta la scelta migliore. Per il fascino e il calore di un materiale naturale, vivo e inimitabile. Per la bellezza e il valore che aggiunge a tutta la casa. E anche per le benefiche virtù di un quotidiano, rilassante contatto con il legno, come dimostrano le più recenti ricerche della bioarchittettura, ovvero la scienza che studia il rapporto fra il nostro corpo e l’ambiente domestico. Insomma, i motivi per preferire un pavimento in legno sono proprio tanti. E con Gioma se ne aggiunge uno in più: la sicurezza di una soluzione completa.

Nel catalogo prodotti Gioma potete trovate le principali tipologie di pavimenti in legno, ognuna caratterizzata dalle migliori essenze europee ed esotiche presenti sul mercato.

  • pavimenti massicci: la tipologia più pregiata e tradizionale composta da un unico strato legnoso

  • pavimenti prefiniti: la tipologia più moderna costituita da più strati sovrapposti

  • pavimenti tavolati: garantiscono un buon isolamento acustico e termico e presentano una buona resistenza all'usura

  • pavimenti laminati: pavimentazione multistrato che può essere di qualsiasi colore riproducendo qualsiasi tipologia di parquet

La posa in opera di questi parquet è sempre garantita.

Gioma tuttavia non è solo pavimenti in legno ma anche battiscopa, porte interne, portoncini blindati e serramenti in pvc, tutte rifiniture di pregio capaci di donare alla tua casa una stile unico unendo qualità dei materiali a durata nel tempo.

Chi siamo

Gioma è un’azienda con esperienza ventennale inizialmente specializzata nella produzione, fornitura e posa in opera di pavimenti in legno. Successivamente in funzione alle richieste del mercato ha voluto dare un servizio completo ai suoi numerosi clienti. Infatti ha inserito nella sua gamma le porte interne ed i serramenti.

L’Azienda vanta di un ampio fabbricato dove vengono utilizzati macchinari all’avanguardia, fra cui un moderno impianto di essiccazione che garantisce la perfetta “stagionatura” del legno e quindi la sua durata nel tempo. Il legno è un prodotto naturale e le vernici che utilizziamo sono ecologiche al fine di creare un ambiente sano in cui vivere, lavorare e divertirsi.

Trovate Gioma Pavimenti a S. Vito al Torre (Udine) Via Remis, 21 o all'indirizzo www.giomapavimenti.it