Ho individuato per casualità sul web una favolosa gioielleria online, piena zeppa di stupefacenti prodotti eccezionali, suggestivi e davvero di classe.

Cultura e Società postato da barbara68 || 11 anni fa

Ho individuato per casualità sul web una favolosa gioielleria online, piena zeppa di stupefacenti prodotti eccezionali, suggestivi e davvero di classe.

 

Puoi comprare prodotti direttamente online grazie ad un ecommerce di agevole utilizzo oppure puoi entrare in contatto con il progettista e l'autore di tutti i prodotti che trovi nella gioielleria online, e farti progettare un prodotto, un gioiello solo tuo, personalizzato secondo il tuo gusto e secondo le tue particolarità.

 

Il titolare di questa gioielleria online si chiama Danilo Bonucci: è un maestro orafo di ultratrentennale lavoro nel settore dell'artigianato orafo ed ha una inventiva sconcertante.

 

Puoi dare un'occhiata alla gioielleria online e elaborarti un concetto se quello che ti sto dicendo è risultato di raggiro oppure se è evidente veridicità.

 

Per entrare in contatto con Danilo Bonucci puoi tranquillamente ricorrere al modulo che trovi nella pagina contatti: basterà registrare i tuoi dati e le richiesta da porre al maestro orafo.

 

Se viceversa sei di Viterbo o delle zone intorno hai due eventualità:

 

1) puoi utilizzare la gioielleria online ed acquistare i tuoi preziosi preferiti direttamente nella accoglienza di casa tua con la serenità della certezza dei pagamenti online criptati e riservati

 

oppure

 

2) puoi andare direttamente all'interno del piccolo ma esclusivo laboratorio dove il maestro orafo Danilo Bonucci inventa, crea, progetta e realizza le sue opere d'arte. Eh sì ... perché sono delle effettive opere d'arte. Sono dei monili di inestimabile bellezza e devono assolutamente essere esibiti a tutti.

 

Il laboratorio di Danilo Bonucci si trova in Via Giacomo Matteotti 24, proprio nel centro storico della città di Viterbo.

 

Gli orari del negozio sono dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,30

 

Non perdere altro tempo e vai a vedere cosa ti propone Danilo Bonucci: io sono rimasta a bocca aperta. i suoi gioielli sono assolutamente splendidi

 

Fonte: http://www.gioiellioroargentopietre.it/e-commerce_it/oro/orecchini/cat_orecchini_50.htm