L’accordo prevede la promozione di BooXover, piattaforma “chiavi in mano” in ambito gaming

Economia postato da Top Advisor Ltd || 3 anni fa

Favorire la diffusione di un gioco sano e responsabile e promuovere una cultura formativa sia degli operatori di settore che dei giocatori. Con questa finalità è stato stipulato l’accordo Betadvisor  e SqueezeMind, azienda informatica italiana specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali. 

Con quest’accordo SqueezeMind offre un prodotto a marchio registrato, sviluppato dall’azienda stessa: BooXover, un provider di piattaforme che vengono consegnate “chiavi in mano” a tutti gli imprenditori che intendono  monetizzare nel settore dell’online gaming. All’interno della piattaforma, Betadvisor offre i suoi servizi di pronostici sportivi a condizioni agevolate.

«Siamo soddisfatti di questa collaborazione soprattutto per la professionalità riscontrata del team di SqueezeMind  - dichiaraCharles Herisson, Ceo di Betadvisor - che suggella con quest'ultimo accordo il dichiarato percorso di crescita sul mercato italiano. L’Italia è diventata uno dei mercati su cui puntiamo di crescere di più nei prossimi anni. Per noi si tratta di un’altra opportunità per portare avanti i valori in cui crediamo, primo fra tutti la promozione di un gioco sicuro e sano. Siamo costantemente impegnati a incentivare la nascita di percorsi di imprenditoria etica, sviluppare filiere produttive di servizi che generino anche valore sociale e culturale, sostenere le nuove professioni nel mondo del gioco».

 

«L’accordo con Betadvisor – spiegaRaffaele Baldi, Ceo di SqueezeMind – pone al centro un prodotto sviluppato dalla nostra azienda. Si tratta di  BooXover, una piattaforma che facilita la vita di coloro che vogliono avviare un business nel mondo dell’online gaming. In particolare, consegniamo ai licenziatari la piattaforma “chiavi in mano”, vale a dire con tutta la parte tecnologica, con gli accordi già preconfezionati e tutti gli strumenti di marketing. Crediamo molto in questa partnership con Betadvisor che ci permette di offrire ai nostri partner e ai loro clienti un prodotto ancora più completo».

CHI È BETADVISOR - È il servizio leader mondiale nell’offerta di pronostici verificati, divenuto famoso in tutto il mondo per i suoi servizi esclusivi e performanti, al servizio di aziende del gaming e scommettitori. Istituito nel 2010, attualmente raggruppa una comunità di oltre 1.000 tipsters e 1.000 affiliati dislocati in 80 Stati e in ogni continente, diventando il primo servizio di sport tipster riconosciuto con lo standard di qualità ISO 9001. Betadvisor offre consulenza professionale sulle scommesse sportive con particolare attenzione alle diverse gamme di sport. La sua proposta attuale include: football americano, calcio, corse di cavalli, tennis, rugby, baseball, basket, hockey, cricket, pallamano, hockey su ghiaccio e pallavolo.

CHI È SQUEEZEMIND  –  È una web agency specializzata nella creazione di software e siti web professionali, progettati, realizzati e pensati per essere un vero strumento per la crescita del fatturato aziendale. Tutti i siti web sono realizzati in ottica SEO, con una comunicazione ad-hoc realizzata sulla base di un preliminare studio sulle buyer personas e delle parole chiave, ottimizzati per una navigazione fluida, rapida ed efficiente. SqueezeMind offre consulenze di web marketing e SEO di elevato valore per clienti prestigiosi e prodotti di proprietà. È la software house di BooXoveR.

CHI È BOOXOVER - È il primo provider di piattaforme web in ambito gaming. Offre agli imprenditori che desiderano investire in questo ricco settore, la soluzione per guadagnare con le affiliazioni online. Il licenziatario avrà a disposizione la sua piattaforma BooXoveR comprensiva di tutti gli strumenti utili all’ottimizzazione e alla monetizzazione e dovrà occuparsi di far sapere a più persone possibili dell’esistenza della sua piattaforma per reclutare nuovi clienti, utilizzando qualsiasi metodo lecito alla divulgazione e nel rispetto del network BooXoveR.



Fonte: https://www.hubaffiliations.net/