Giochi-gratis.eu è attualmente uno dei più importanti e frequentati portali di giochi online in Italia. Il portale, ad oggi contiene circa 2500 giochi online

Giochi postato da webseo || 12 anni fa

Giochi-gratis.eu è attualmente uno dei più importanti e frequentati portali di giochi online in Italia. Il portale, ad oggi contiene circa 2500 giochi online tutti recensiti e descritti in italiano. Un punto di riferimento unico per gli appassionati dei giochi online. Il sito che ormai ha 6 anni di vita conta di una numerosissima community di amici con tanto di richieste di amicizia, condivisione di pensieri e chat. Tutti i giochi presenti in archivio vengono reperiti tutti i giorni sulla rete e dopo un'attenta analisi pubblicati nell'apposita categoria. Verranno pubblicati solo i giochi più belli divisi nelle seguenti categorie: giochi azione, giochi avventura, giochi sport, giochi divertenti, giochi ragazze, giochi ninja, giochi puzzle, giochi horror, giochi medievali, giochi mario bros, giochi sonic, giochi di guerra.

Merita un discorso a parte invece la ricchissima categoria Giochi Classici del Passato con il remake di giochi anni 80/90 di commodore 64, amiga e nintendo. Assolutamente imperdibile per chi vuole rivivere le emozioni del passato!

Fonte: http://www.giochi-gratis.eu