Il servizio di Day Hospital e Day Surgery di Ginecologia Siracusa della Clinica Villa Rizzo è finalizzato alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie dell’apparato genitale femminile.

Ginecologia Siracusa – ostetricia – infertilità – Clinica Villa Rizzo

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Ginecologia Siracusa – l’ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia della Casa di Cura Villa Rizzo offre alle utenti una serie di servizi, nella maggior parte dei casi rivolti alla prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile nel campo della ginecologia e alla scoperta di eventuali anomalie malformative del feto nel campo della ostetricia.
Ginecologia Siracusa - presso la Casa di Cura Villa Rizzo sono attivi Centri per la diagnosi e cura delle seguente patologie:        Patologie senologiche - Patologie dell'adolescenza - Patologie del basso tratto  genitale – Incontinenza - Endometriosi – Menopausa -        Infertilità - Gravidanza - Patologie oncologiche.

Anche l’ambulatorio Ginecologia Siracusa della Clinica Villa Rizzo, situata a Siracusa, si avvale di validi professionisti.
La Clinica Villa Rizzo grazie ad uno staff medico altamente qualificato esegue interventi di alto livello.
Dispone di moderni reparti di degenza, con 15 camere per un totale di 45 posti letto con i seguenti comfort alberghieri: Tv Full HD, Frigobar, Telefono Diretto ed eventuale letto per l'accompagnatore. E' associata A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata).
La Casa di Cura Villa Rizzo è stata completamente ristrutturata.
Sale operatorie all’avanguardia completamente ristrutturate  dove si eseguono interventi in massima sicurezza (ISO5).
Le tre sale operatorie permettono l’effettuazione di un numero elevato di chirurgici.
Professionisti di eccellenza la volontà del Dott. Gian luigi Rizzo  è stato subito quella di portare nella clinica elevate professionalità sia siciliane che romane con eccellenze nella Chirurgia ortopedica, in quella oculistica, così come nella Chirurgia generale e in quella estetica.
Nuovi reparti ambulatoriali sono stati inaugurati all’interno della struttura dove vengono eseguiti esami specialistici e visite.
la ristrutturazione porterà nei prossimi mesi anche un’innovazione

della diagnostica che potrà beneficiare della strumentazione tecnologica di ultima generazione.

La Clinica Villa Rizzo sta affrontando una ristrutturazione globale per migliorare la qualità delle prestazioni offerte ai propri pazienti,creando allo stesso tempo un ambiente accogliente e confortevole: l’umanità resta al centro della mission medica e l’utenza ne è consapevole.
I servizi chirurgici della Clinica Casa di cura Villa Rizzo sono finalizzati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie riguardanti la chirurgia digestiva, la chirurgia oncologica, l’endocrino chirurgia, privilegiando la chirurgia tiroidea, utilizzando le più moderne tecniche come la chirurgia mini-invasiva laparoscopica, avvalendosi di attrezzature d’avanguardia.
Il servizio di Day Hospital e Day Surgery di Ginecologia Siracusa della Clinica Villa Rizzo è finalizzato alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie dell’apparato genitale femminile.
www.villarizzo.it