La top model parla di loro colore preferito di rossetto, il suo cocktail e l'egoismo.Gigi Hadid è entrato in un abito Marine David Koma con cerniere laterali doppie al Maybelline Beauty Bash Venerd...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


La top model parla di loro colore preferito di rossetto, il suo cocktail e l'egoismo.
Gigi Hadid è entrato in un abito Marine David Koma con cerniere laterali doppie al Maybelline Beauty Bash Venerdì sera per mostrare gli ultimi prodotti dal gigante bellezza in estate Beauty Bash il marchio nella linea di hotel. Il 21-year-old model indossava una miscela di tre nuove tonalità di rossetto, tra cui un involucro di rossetto bianco nel bel mezzo della sua bocca pouty, "ammorbidisce" i due altri colori scuri dell'autore Erin Parson ha.
A proposito di Maybellinis (spumante e purea di fragole) e dolci come i biscotti in bianco e nero e mini arcobaleno spolverata di riso dolcetti croccanti, pret-reporter portato con Hadid di tutto la bellezza e la pressione che viene fornito con milioni di seguaci Instagram.

Ci sono così tanti rimorchio con la pressione?
Non proprio. Francamente, anche se i numeri sono in aumento, è solo mai qualcosa che mi stressa. Penso che sia perché non ho davvero 18 milioni di persone nella mia immagine testa, ho veramente idea di cosa che sembra. Così cerco solo di pensare ad esso come 18 persone e solo post quello che voglio postare.

Essere onesti, però: Quante immagini si prende prima di ottenere la perfetta auto-preda?
Quando si tratta di selfie, sarò sicuramente prendere alcuni. Non faccio un sacco di immagini auto-poste. Mi piace quando sei con un gruppo di amici e tutti fotografati e solo divertirsi e scegliere e scegliere da lì Gillne.it, che naturalmente viene fuori da questa situazione. E 'come se succede qualcosa al momento giusto ed è onesta, che quando le foto più belle accadono.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12