Gifa Roma, è una azienda che produce e vende Materassi in Memory per Roulotte e Camper delle Migliori Marche presenti sul mercato. Da anni è il punto di riferimento a Roma per la vendita di materassi.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La gommapiuma è un materiale plastico, che vede il suo massimo utilizzo nell'imbottitura di vari tipi di complementi d'arredo come cuscini, divani, spalliere, testiere e materassi.

 

Gifa2, in zona Prenestina, a Roma, è una la ditta specializzata nella produzione e sopratutto nella vendita di gommapiuma, che vanta trent'anni di esperienza e propone anche una vasta offerta di prodotti, utili a migliorare la qualità del sonno.


Oggi la Gifa2 si colloca tra le migliori aziende presenti nel settore, grazie al suo continuo impegno nella ricerca ed a un buon rapporto qualità prezzo.

La Gifa2, a Roma, inoltre, accanto alla propria produzione artigianale, si avvale della collaborazione con i grandi marchi del settore.

Il continuo impegno del personale qualificato consente alla Gifa di poter soddisfare pienamente le esigenze della propria clientela, proponendo numerose soluzioni per il riposo e il benessere, anche in gommapiuma, per una migliore qualità di vita.

 

http://www.gifa2.com/

Fonte: http://www.gifa2.com/