Gifa Roma, è una azienda che produce e vende Materassi in Memory per Roulotte e Camper delle Migliori Marche presenti sul mercato. Da anni è il punto di riferimento a Roma per la vendita di materassi.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La gommapiuma è un materiale, particolarmente usato per l'imballaggio e l'imbottitura di complementi di arredo, sopratutto per quelli che rientrano nel settore delle camere da letto come spalliere, testiere dei letti, cuscini e materassi.

 

Gifa2 a Roma, propone la vendita di gommapiuma per qualsiasi utilizzo, inoltre, sin dal 1980, si occupa della produzione e della successiva vendita di altri componenti per l'arredamento.

 

Per le proposte di arredamento si avvale, oltre che alla propria produzione, della collaborazione di importanti aziende.

Il continuo impegno nella ricerca di un buon rapporto qualità prezzo, colloca la Gifa2 oggi tra le migliori aziende presenti nel settore.

Questo continuo impegno consente alla Gifa2 di poter rispondere appieno alle esigenze del moderno vivere, proponendo più di una soluzione per il riposo e benessere, stile e qualità di vita.

 

http://www.gifa2.com/

Fonte: http://www.gifa2.com/