Per realizzare cuscini, divani, spalliere, testiere, materassi e molti altri complementi d'arreo, il materiale più utilizzato è la gommapiuma. La Gifa a Roma, in zona Prenestina, è una ditta ampia...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per realizzare cuscini, divani, spalliere, testiere, materassi e molti altri complementi d'arreo, il materiale più utilizzato è la gommapiuma.

La Gifa a Roma, in zona Prenestina, è una ditta ampiamente specializzata nella produzione e vendita di gommapiuma e componenti per l'arredamento.

Oggi la Gifa con ben trent'anni di esperienza, si colloca tra le migliori aziende presenti nel settore, grazie al suo continuo impegno nella ricerca ed a un buon rapporto qualità prezzo.
La grande serietà del personale qualificato consente alla Gifa di poter soddisfare pienamente le esigenze della propria clientela, proponendo numerose soluzione per il riposo e il benessere e per una migliore qualità di vita, come la gommapiuma per i materassi.

La Gifa vende gommapiuma a Roma e provincia, inoltre propone una vasta gamma di complementi di arredo di grandi marchi come: Moretti, Target, Calligaris, Seciflex, Novart, Poltromot, ecc, oltre ovviamente alla propria produzione artigianale.

Fonte: http://www.gifa2.com/