La ditta Gianfranco Savani S.r.l di Lavariano leader nel noleggio di piattaforme aeree in Friuli presenta alcune tra le sue piattaforme mobili più importanti e richieste.   Cesto Eternit La...

Gianfranco Savani Srl presenta la sue piattaforme aeree

La ditta Gianfranco Savani S.r.l di Lavariano leader nel noleggio di piattaforme aeree in Friuli presenta alcune tra le sue piattaforme mobili più importanti e richieste.

 

Cesto Eternit
La piattaforma di lavoro deve essere montata esclusivamente su piattaforme di lavoro aereo serie EAGLE della OIL STEEL limitatamente ai modelli:

-          EAGLE 35 (PLE 36_2)

-          EAGLE 52 (PLE 52 MT)

-          EAGLE 56 (PLE 56_2)

Sulla sponda ribaltabile (in condizione aperta) è consentito solamente il transito momentaneo di uomini e materiali.
È’ consentito il carico e lo scarico del materiale soltanto se tali operazioni vengono svolte in zone protette, transennate o comunque rispondenti alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Piattaforma aerea 66 metri – Multitel Pagliero J2 365 TA

Macchina che raggiunge i 66 metri di altezza utilie di lavoro anche con 400 kg di carico utile.

E’ dotata di 3 bracci:

-          un braccio base con 3 prolunghe

-          un jib primario telesopico con 2 prolunghe

-          un jib secondario telesopico con 1 prolunghe

che consentono un maggior numero gradi di libertà per raggiungere il punto di lavoro in quota.

I bracci sono fra loro collegatio con un sistema di viti senza fine accoppiati a dei motori idraulici e consentonoanche di lavorare con i jib verso l’alto.

Un ulteriore grado di libertà viene offerto da un dispositivo che permette la rotazione di 180° dell’asse del jib secondario quando questo si trova sulla perfetta verticale. Sommando questo angolo di rotazione ai 180° di rotazione del cestello si ottiene quindi una rotazione complessiva del cestello pari a 360°.

La presenza di 3 bracci telescopici permette anche alla macchina di effettuare agevolmente operazioni sottoponte fino a una altezza in negativo di 17 metri e un retro-sbraccio sottoponte fino a 10 metri da centro torre.

Accessori:

-          portata utile in cesto fino a 400 kg comprese 4 persone;

-          linea 220 V in cesto;

-          cesto girevole 360°;

-          linea idropulitrice in cesto.

Piattaforma aerea 36 metri – 1 – So.Ca.Ge. Fassi Sky’s Scope 35/20 JS

La macchina omologata secondo normativa I.S.P.E.S.L. e noleggiabile solo con operatore della Gianfranco Savani, permette una ampia area di lavoro a tutto sbraccio con due persone e fino a 250 Kg di portata; ci sono più aree di lavoro a seconda dell’estensione delle traverse stabilizzatrici; il cesto è particolarmente ampio e i comandi simultanei e proporzionali la rendono una macchina molto produttiva.

Chi Siamo

La Ditta Savani nasce a Lavariano, in provincia di Udine, nel 1977 su iniziativa dell’artigiano Gianfranco Savani a seguito di efficienti esperienze lavorative personali del medesimo, durate più di tre lustri.

Iscritta alla C.C.I.A.A. di Udine, la Gianfranco Savani ha svolto, sin dagli inizi, attività di pittura, decoratura, tinteggiatura e verniciatura cui si sono successivamente aggiunte prestazioni di servizi con autosollevatori, forniture in opera di isolamenti termici, acustici ed antincendio nonché pitturazione su strade di segnaletica stradale.
La prevalente attività di pittura viene svolta con l’ausilio di tecnologie avanzate quali compressori Airless, macchine idropulitrici, materiali e tecniche innovativi.
Le tipologie prevalenti di lavoro della Ditta sono la tinteggiatura degli interni ed esterni di insediamenti industriali, la verniciatura esterna di silos, la tinteggiatura di facciate di condomìni; oltre alle finiture interne di uffici o negozi.