Anavila è stato accreditato con il rafforzamento sari vigili e la raccolta di esso il secondo giorno del AIFW vi faranno venire voglia di avvolgere se stessi in sei piani di eleganza. Sarees in lin...

giacche e abiti maxi in silhouette rilassate

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Anavila è stato accreditato con il rafforzamento sari vigili e la raccolta di esso il secondo giorno del AIFW vi faranno venire voglia di avvolgere se stessi in sei piani di eleganza. Sarees in lino rustico nella sua firma tavolozza neutra hanno ricevuto una risposta positiva da parte del pubblico enorme. Piccoli dettagli come le sottovesti Patchwork orli sfilacciati, manicotti campane e camicette in contanti effettuati collezione totalmente desiderabile.

Pioveva a mano il giorno di due con Abraham-Thakore scegliendo di lavorare con l'umile khadi. Hanno trasformato il tessuto "politica", dandogli un aggiornamento glamour con oro e argento. La collezione è stata un mix eclettico di stili tradizionali e moderni: sarees drappeggiate con le scanalature della coscia, semplici tuniche con linee eleganti con gonne e top che celebravano il tessuto indiano rustico.

Soni e Singh hanno condiviso il palco l'ultimo evento della seconda giornata, sponsorizzato da Nexa. Mono era l'ordine della serata Buyabiti.it, i due stilisti optano per bianco e nero palette - Ashish per la sua collezione uomo di camicie, kurtas, pantaloni e giacche e Singh per la sua collezione di abbigliamento androgino per le donne che comprendeva i pantaloni, gonne, camicie occhiali e un sacco di strati.
Il terzo giorno è stato riempito con prestazioni da una pletora di designer come Siddartha Tytler, Huemn, Ragini Ahuja, Anupama Dayal, Sanchita, Ashima Leena, Gauri-Nainika e Rohit Gandhi + Rahul Khanna. Punti salienti della giornata.
L'oro e champagne hanno dominato la rampa, mentre Tytler presentato la sua collezione usura del partito il giorno 3. Ispirato manoscritto Voyniche, la collezione comprendeva tessuti leggeri con ricami e abbellimenti intenso. La cascata lehengas, i pantaloni, giacche e dhoti sari sono stati presentati con un tocco moderno, che era perfetta per la sposa indiana contemporanea.
Pensate l'estate e tutto quello che volete sono abiti luminosi che ti garantisce il comfort per tutta la giornata. La collezione Ragini Ahuja era tutto su di esso: camicie, giacche e abiti maxi in silhouette rilassate vengono aggiornati con i dettagli del punk e illustrazioni bohemien per definire una linea di grandi dimensioni, ma chic.