GhostDesign by Meliconi - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Ghost Design é la nuova parete attrezzata Meliconi, ideata per contenere con stile tutti gli apparecchi dedicati all'audio video, evitando di ritrovarsi sommersi da fili e cavi elettrici, che molto spesso ingombrano i nostri mobili offrendo un'immagine ben poco piacevole e ordinata.

 

Un' estetica minimalista e raffinata si fonde ad una tecnologia e un design d'avanguardia e nella semplicitá di linee e curve, si configura una parete dall'aspetto tecnologico ed accattivante ottenendo così un angolo Tv perfettamente in ordine, senza la presenza di fili e spine.

Curve sinuose, cromie originali, materiali lucidi e metallizzati rendono Ghost Design un oggetto esclusivo che si rivela non solo utile e pratico, ma gradevole e moderno. Bellezza e intelligenza. Finalmente queste doti hanno trovato il loro interprete per eccellenza. Nasce un progetto Meliconi totalmente innovativo, pronto ad essere scoperto per dare un volto moderno e affascinante alla vostra casa

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-148-ghostdesign-by-meliconi/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-148-ghostdesign-by-meliconi/