Da lunedì torna il reality. Tra i 16 ''reclusi'' un seminarista, un Cavaliere di Malta e tanti laureati Il figlio di un camorrista, un Cavaliere di Malta, un ex seminarista, un play boy del Sud e...
postato da meridiano il 15/10/2010
Categoria: Gossip - tags: grande fratello

Da lunedì torna il reality. Tra i 16 ''reclusi'' un seminarista, un Cavaliere di Malta e tanti laureati

Il figlio di un camorrista, un Cavaliere di Malta, un ex seminarista, un play boy del Sud e un giovane asiatico che assomiglia a Keanu Reeves. Questi alcuni dei 16 concorrenti dell’undicesima edizione del “Grande Fratello” (che durerà più dei 134 giorni dell’anno scorso), in onda da lunedì su Canale 5. Al timone per il 6° anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, in diretta dal Palastudio di Cinecittà a Roma. 
Un “cast in progress”
Quest’anno la fidanzata di Francesco Facchinetti se la dovrà vedere con un vero e proprio “cast in progress”. Già perché anche a trasmissione iniziata i provini proseguiranno e un concorrente sarà scelto attraverso il web con il voto di quanti navigheranno nella Rete e seguiranno le istruzioni pubblicate sul sito del GF. 
I nuovi concorrenti
Intanto, nel mare di notizie  e di smentite che si susseguono in queste ore, arrivano alcune certezze sui concorrenti: saranno più giovani degli scorsi anni ma tutti o quasi sono laureati, molti parlano più di una lingua straniera e ci saranno anche personaggi provenienti da famiglie interculturali. Un modo, questo, scelto dagli autori del programma prodotto da Endemol Italia di Paolo Bassetti, per cercare di evitare le critiche mosse negli anni scorsi che tacciavano il padre di tutti i reality in tv di “ignoranza”. Intanto spunta il figlio di un uomo che ha avuto problemi giudiziari per la sua vicinanza alla malavita organizzata. Ma sul suo nome vige il top secret.

Fonte: http://www.metronews.it/news-italia/gf-11-entra-in-casa-il-figlio-del-boss.html?Itemid=30457%3Fexp%3D1