La G.F. soluzioni arredo è il risultato di oltre 40 anni d’esperienza nel settore dell'arredamento. Il nostro obbiettivo è stato sempre quello di assecondare le più svariate richieste dell’utente

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Dal 1965 le cucine Colombini assicurano agli italiani l'alta qualità del made in Italy. Dalla tradizione manifatturiera degli antichi artigiani, fino ai giorni nostri, dove design tecnologia si uniscono all'arte povera della falegnameria italiana, le cucine Colombini non tradiscono il successo costruito negli anni attraverso la professionalità e la qualità dei suoi prodotti.

 

GF Soluzioni Arredo, con sede a Roma, forte della conoscenza e dell'esperienza nel campo della vendita e commercializzazione dei prodotti firmati Colombini, offre la possibilità di visionare le migliori offerte e soluzioni d'arredo per la propria cucina direttamente a casa.

Gli esperti di GF Soluzioni assicurano un servizio cortese e professionale, affidandosi all'esperienza dei propri tecnici, da oltre 40 anni impegnati con passione nell'artigianato. Le Cucine Colombini assicurano a pieno la funzionalità e la comodità delle grandi cucine professionali, seguendo le esigenze di spazio e i gusti di ciascun cliente.

 

Saltando i passaggi di distribuzione, GF Soluzioni Arredo offre al pubblico un notevole risparmio economico e di tempo.

Per chi cerca una cucina moderna, dalle linee semplici e l'aspetto sobrio ed elegante, Colombini è il marchio giusto cui rivolgersi. La collaborazione di ingegneri, tecnici, designer e architetti all'interno della sede di produzione, garantiscono la realizzazione di cucine d'alta qualità e sicurezza.

 

In una grande città come Roma, dove l'offerta sul mercato di mobili e complementi d'arredo è vasta e diversificata, GF Soluzioni Arredo ha scelto per voi le cucine Colombini, sinonimo di qualità e successo.

 

http://www.gfsoluzioniarredo.it/

Fonte: http://www.gfsoluzioniarredo.it/