La società leader nell'organizzazione di eventi ed aperitivi capitolini, GF Eventi, lancia l'ultima tendenza tra i locali romani, lo Sky Bar ore 20. Si tratta di uno splendido locale situato al qu...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La società leader nell'organizzazione di eventi ed aperitivi capitolini, GF Eventi, lancia l'ultima tendenza tra i locali romani, lo Sky Bar ore 20.

Si tratta di uno splendido locale situato al quarto piano del Coin a San Giovanni che gode di un panorama mozzafiato dello SKYline della città capitolina.

Tutto è di grande tendenza allo Sky Bar di Roma, dal lungo bancone rosso che propone deliziosi cocktails dei migliori barman, all'arredamento hitech che crea ampie zone privèe per feste private, c'è persino una zona dedicata ai fumatori, circondata da ampie vetrate che permette di godere della vista sulla grande Basilica.

E naturalmente, rinomati DJs renderanno l'ambiente ancora più speciale con variegate selezioni musicali all'ultimo grido.

Le serate allo Skybar Ore 20 di Roma, proposte dalla GF Eventi, sono il luogo ideale per gustare in compagnia uno sfizioso aperitivo ed un'ottima cena, in un ambiente moderno, di estrema eleganza e tendenza, dove il divertimento non manca mai.

Fonte: http://www.gfeventi.com/