Consulenza integrata e ottime soluzioni tecniche per una gestione mercatino efficace e di qualità

Lavoro postato da dory75 || 12 anni fa

Gestione mercatino: una parola d’ordine fondamentale per il gruppo Leotron che, forte di un’esperienza ormai pluridecennale, si occupa di vari aspetti che riguardano il mondo dei negozi dell’usato.

Una gestione mercatino di qualità prevede molte componenti da integrare in modo efficace, e Leotron ha trovato un ottimo equilibrio mettendo assieme tecnologia, innovazione, marketing integrato e un’idea di mercato nuova, ecologica e  vicina alle esigenze della gente.

Una corretta gestione mercatino può avvenire innanzitutto grazie ad un ottimo strumento software. Nel caso di Leotron i sistemi di gestione a disposizione degli imprenditori che desiderano avviare questa redditizia attività sono due: JK2 Revolution e Secondhand.

La gestione mercatino poi è supportata dallo staff di Leotron, a disposizione dei titolari dei punti vendita. Oltre alla gestione mercatino realizzata ottimamente attraverso i due diversi software, Leotron cura due network dell’usato leader in Italia: Mercatopoli, negozio generalista presente con centoventi punti vendita sul territorio nazionale e non solo, e Baby Bazar, negozio specializzato nel mondo bimbo, presente con più di trenta negozi.

Comunicazione e marketing, formazione, tecnologia rendono qualitativamente migliore una gestione mercatino realizzata con cura ed efficienza.

Fonte: http://www.leotron.com/