La forte espansione che ha caratterizzato Gep negli ultimi mesi raccontata nelle parole del suo Responsabile Vendite, Paolo Guatelli.

Gep Informatica continua a crescere diventando un ottimo player della logistica e dei trasporti

Servizi postato da AleLonghi || 5 anni fa

“Gep Informatica si sta ingrandendo: siamo in forte espansione, stiamo riorganizzare la parte di sviluppo e la parte di assistenza, e ci stiamo potenziando per incontrare nuovi clienti importanti”.

A parlare è Paolo Guatelli di Gep Informatica, azienda di Correggio (Reggio Emilia), che dal 1987 progetta e realizza sistemi informativi aziendali e famosa per i suoi software per i trasporti.

“Grazie all’acquisizione di un importante cliente nel panorama della GDO nazionale, si è innescata un’esplosione a catena che ci ha visti impegnati a riesaminare la struttura interna e a migliorare quello che potevamo offrire come servizi: da lì è nata la ristrutturazione di Gep - dichiara Guatelli - Abbiamo ampliato gli uffici, ricercato personale e assunto sei persone presso la Scuola Logistica di Correggio e altre quattro nella sede vicino ad Ascoli”.

“Quello che è fondamentale - continua Guatelli - è capire quali sono gli obiettivi: con la crescita e il dinamismo che ci hanno sempre caratterizzato, siamo riusciti a creare un buon gruppo di lavoro che analizza quella che è l’esigenza aziendale, focalizza l’obiettivo, ed è veloce nella composizione, ovvero nell’adeguamento del software al trend di mercato”.

Sempre alla ricerca di innovazione logistica e di nuove tecnologie, Gep è attenta all’efficienza, ma anche al risparmio.