La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.
postato da mondointernet2009 il 16/02/2011
Categoria: Servizi - tags: impianti di climatizzazione trieste

Chi necessita della sostituzione del proprio impianto di riscaldamento, deve trovare un ditta installatrice che sia seria e affidabile, dato che le normative di legge riguardanti il settore progettazione e installazione caldaie o impianti di condizionamento prevedono controlli molto rigidi e l'obbligo, da parte del tecnico autorizzato, di rilasciare le dovute certificazioni.

 

Geotherm, grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni, si occupa con esperienza e professionalità, intervenendo principalmente nella provincia di Trieste e dintorni, della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, con grande attenzione alla ristrutturazione degli apparati centralizzati ed eventuale valutazione per l'applicazione delle nuove tecnologie di contabilizzazione e ripartizione dei costi dell'energia consumata.

Sia per gli impianti centralizzati che per quelli autonomi, Geotherm pone la massima attenzione allo studio dei consumi e l'utilizzo che viene fatto dell'intero impianto di riscaldamento. Sarà necessario stabilire se la caldaia sarà utilizzata solo per produrre acqua calda o anche per il riscaldamento della casa. Il modello dell'impianto deve risultare idoneo alla dimensione della propria abitazione, così come il luogo per l'installazione.

 

La sensibilizzazione alla razionalizzazione dei costi e dei consumi è una delle priorità di Geotherm, che ha acquisito negli anni un indiscusso successo nell'installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Trieste, una delle città maggiormente attive nello sviluppo e nell'attuazione della mentalità ecologica.

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/