La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Gli impianti termici, sono parte integrante sia delle case private, che dei complessi industriali perché permettono di regolare la temperatura degli ambienti tramite la struttura a sistemi integrati.

Geotherm a Udine, fornisce impianti termici, sia a gas che a gasolio, per ambienti civili e industriali.

In particolare, gli impianti termici a gas e a gasolio, attualmente, rappresentano gran parte della richiesta sul mercato, perché, non solo, consentono rendimenti maggiori a costi più contenuti, ma sono anche rispettosi dell'ambiente.

La Geotherm di Udine, realizza tali impianti in conformità con la normativa vigente in materia, sia italiana, che europea, utilizzando le migliori attrezzature e realizzando in prima persona i fori di passaggio e di aerazione necessari per la loro regolarità.

Sugli impianti termici, la Geotherm offre, inoltre, la necessaria assistenza tecnica e manutenzione programmata, fornendo libretti d'impianto o di centrale ed eseguendo i sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

La Geotherm, a Udine, è nota per l'alto il servizio offerto ai propri clienti, fornendo impianti di riscaldamento completi per ogni tipo di ambiente, indipendentemente dalle dimensioni, con relativa manutenzione, mantenendo sempre costante quella professionalità che contraddistingue l'azienda, da più di trenta anni.

 

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/