Gli impianti termici consentono di regolare la temperatura all'interno delle abitazioni, spesso però necessitano di manutenzione, infatti questi impianti hanno bisogno di continui controlli che d...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Gli impianti termici consentono di regolare la temperatura all'interno delle abitazioni, spesso però necessitano di manutenzione, infatti questi impianti hanno bisogno di continui controlli che devono essere eseguiti dai tecnici specializzati per far sì che questi siano conformi con le normative vigenti.

La Geotherm, a Trieste, si occupa da anni del settore dell'impiantistica mettendo a disposizione del cliente tutta l'esperienza e la professionalità nella costruzione e manutenzione di impianti termici per appartamenti, abitazioni, uffici, negozi, ma anche per stabilimenti e capannoni.

I lavori di installazione e manutenzione degli impianti termici richiedono competenza, accuratezza e precisione, ed è proprio questo il motivo per cui la Geotherm, a Trieste, è considerata tra le migliori aziende del settore per la risoluzione dei problemi legati agli impianti termici.

La Geotherm vanta uno staff tecnico altamente specializzato, che dapprima si assicura che il cliente aquisti l'impianto più adatto alle sue esigenze, e in seguito offre un'accurata assistenza tecnica per eventuali sopralluoghi e successive manutenzioni.

Inoltre l'azienda ha come obiettivo principale il pieno rispetto per l'ambiente, infatti Geotherm propone una vasta scelta di prodotti che assicurano risparmio energetico razionalizzando al massimo costi e consumi.

 

 

Fonte: http://www.geotherm.info/