La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

L'acqua è una risorsa preziosa per tutti ed un suo utilizzo corretto e parsimonioso garantisce non solo una razionalizzazione dei costi e dei consumi, ma una sicurezza in più a livello impiantistico e funzionale.

Geotherm, con sede a Cervignano del Friuli in provincia di Udine, a partire dagli anni '70 si è specializzata, concentrandosi nell'area di Trieste e Udine, nella progettazione e costruzione di impianti idraulici ad uso civile ed industriale.

L'installazione di un impianto idraulico, efficiente e sicuro, è sinonimo di professionalità e competenza, due dei concetti alla base di un'azienda che si è sempre distinta per la qualità e la costante evoluzione per quanto riguarda metodi di lavorazione e tecnologie d'utilizzo.

L’impianto idraulico comprende la distribuzione dell’acqua potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda a partire dall'allaccio all’acquedotto e alla rete fognaria.

 

Per la realizzazione dell’impianto idraulico, Geotherm si affida a materiali altamente qualificati quanto a resistenza alla corrosione, al fuoco e agli agenti inquinanti: PVC, acciaio inox, polietilene e rame.


Successivamente alla progettazione e all'installazione dell'impianto idraulico, Geotherm si prende cura della sua manutenzione offrendo un servizio d'assistenza tecnica attivo 24 ore su 24.

 

Sugli impianti idraulici installati vengono inoltre effettuati regolarmente sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/